logo_meetupLa nostra presenza aumenta non solo sul territorio, ma anche sui social e ringraziamo tutti quei cittadini che direttamente o indirettamente ci sostengono.

Ultimamente il nostro blog sta registrando una media di 150 visitatori unici tutti i giorni, con picchi anche di 350 e il nostro gruppo Facebook ha superato i 50 membri. Allo scopo di creare una piattaforma maggiormente operativa per l’organizzazione degli eventi e le discussioni online abbiamo aperto oggi, 2 Novembre 2015, un account su meetup.com.

Meetup diventerà a breve il nostro strumento preferenziale operativo e di confronto di idee, invitiamo non solo gli attivisti ma anche simpatizzanti e cittadini di Peccioli che hanno voglia di progettare un futuro migliore ad iscriversi a questa nuova piattaforma. L’iscrizione è gratuita e sarà confermata da un organizer del gruppo. I contenuti e i membri sono visibili solo agli iscritti per proteggere la privacy degli stessi. Per iscriverti clicca qui o sull’immagine.

Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto, se senti di poter contribuire al cambiamento del nostro paese non esitare a portare il tuo contributo.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail