Venerdì 29 Maggio – Firenze – Piazzale Michelangelo – ore 19:00

chiusura_campagnaVenerdì il gruppo di Peccioli sarà in trasferta a Firenze per la chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali della Toscana. Si conclude così un ciclo fatto di banchetti per raccogliere le firme per presentare la lista, comizi ed incontri pubblici, attività per le quali noi del gruppo “amici a 5 stelle” abbiamo fatto la nostra parte.

Parteciperanno Giacomo Giannarelli, Alfonso Bonafede, Laura Bottici, Angelo Consoli Fabio Massimo Castaldo, Sara Paglini, Valentina Corrado e Filippo Nogarin.

Per questo non terremo la nostra consueta riunione settimanale del Venerdì, se vuoi unirti a noi per il viaggio contattaci.

Noi abbiamo fatto la nostra parte, adesso tocca a te.

Caro Italiano, Domenica avrai la possibilità di fare la differenza. Devi andare a votare, è un diritto ed un dovere. Ma attento a chi voti, la scorsa volta molti italiani si sono venduti per 80 euro, questa volta molti pensionati si venderanno per il rimborso di 500 euro promesso per Agosto. Il tuo voto, la tua libertà, la tua dignità non hanno prezzo. Vota con coscienza, non votare per chi ti promette soldi in campagna elettorale! Le promesse servono solo a chi ha paura di perdere, le promesse servono a chi non ha il consenso del popolo e cerca di comprarselo. Se voterai per i soliti personaggi che hanno messo in ginocchio il nostro paese, dopo non permetterti di fare la vittima quando continui a vedere che le cose non vanno. Non lamentarti al bar o su Facebook dei politici, non fare il finto rivoluzionario, perché sarai TU e solo TU il COLPEVOLE di tutto ciò.

Domenica 31 Maggio non vendere il tuo voto!

chiusura_campagna

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail