Quest’articolo non vuole in nessun caso essere polemico sul fatto che la struttura destinata ad incubatore d’impresa venga anche utilizzata per altri scopi e nemmeno su chi la utilizza. Esso vuole solo essere un report storico, che ci hanno richiesto di tenere alcune aziende, in modo che il gestore non possa ignorare, come sta facendo a tutt’oggi, che ci sono spazi riservati ad altri utilizzi con i conseguenti consumi di energia.

Visto che il gestore dell’Incubatore d’Impresa, la società Belvedere s.p.a., sta attualmente omettendo di rispondere alle aziende su quest’aspetto e di conseguenza vorrebbe imputare tutti i costi di gestione a carico delle aziende, cercheremo di tenere aggiornato questo report storico come documentazione a sostegno della veridicità delle affermazioni delle aziende sulla questione che ci sono anche altri utilizzi della struttura e pertanto esse non possono essere indicate come unici beneficiari e responsabili dei costi di gestione.

Probabilmente alcune iniziative ci sfuggiranno e quindi è probabile che questo report storico non contnga nemmeno tutte le iniziative svolte. L’inizio della registrazione delle attività parte da Gennaio 2015.

 31 Gennaio 2015 – Seminario Vivere dopo di noi

Incubatore d'impresa, Seminario  Vivere dopo di noiEcco la locandina presente all’interno della struttura che indicava la sala riunioni. Il Sabato il riscaldamento è interdetto per le attività produttive delle aziende ma non per queste riunioni. Nessun problema, basta che a pagare non siano le aziende.

7 Marzo 2015 – Cena associazione “Noi per Voi”

La mattina di Sabato 7 Marzo ci arrivano due segnalazioni da altrettante aziende sulla stranezza dell’impianto di riscaldamento in funzione. Durante la settimana c’era stata anche l’autogru per portre al secondo piano un grosso quantitativo di tavoli. E’ in programma la cena dell’associazione “noi per Voi” fatta nel grande salone a vetri del secondo piano, spazio molto energivoro in quanto completamente vetrato. Nessun problema, ma che non si nasconda che la struttura non venga utilizzata per altri scopi.

Incubatore d'impresa - Cena associazione Noi per Voi Incubatore d'impresa - Cena associazione Noi per Voi Incubatore d'impresa - Locandina della cena associazione Noi per Voi

26 Marzo 2015 – Il nuovo Piano Regionale dei Rifiuti

L’Amministrazione Comunale di Peccioli organizza per giovedì 26 marzo p.v. ore 17:00 presso l’Incubatore d’Imprese di Peccioli in Via De Chirico, un incontro di approfondimento sul nuovo piano dei rifiuti approvato dalla Regione Toscana.

Vedi

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail