Grazie a tutti

nogarin_1Il gruppo “amici a 5 stelle” di Peccioli vuole ringraziare tutti i partecipanti e gli ospiti dell’incontro fatto in piazza. Il calore che la piazza ha trasmesso a questo nostro gruppo è un grande segnale di incoraggiamento ad andare avanti. Rinnoviamo l’invito a tutti i cittadini che vogliano approfondire qualsiasi questione, farci domande, criticarci o sottoporci proposte a venirci a trovare ai nostri incontri, sono pubblici e non richiediamo nessun impegno di nessun genere. Il nostro prossimo incontro sarà al Bar La Gattona, in piazza del Carmine, Venerdì 23 Maggio 2015 alle ore 21:30.

Come non ringraziare i nostri ospiti, il giornalista Paolo Lunghi che ha condotto la serata, Il Sindaco Filippo Nogarin e il suo portavoce Alessandro Morini che sono venuti a supportare la nostra iniziativa e a tutti i candidati regionali del M5S della circoscrizione di Pisa che hanno risposto in maniera unanime, (solo Stefano Mazzuca era assente perchè in trasferta di lavoro).

Un sentito ringraziamento anche a tutti gli attivisti degli altri gruppi della provincia di Pisa che hanno collaborato in maniera per aiutarci nella preparazione dell’evento e a chi anche ha partecipato con il proprio gazebo.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail