Conosci il decreto Lorenzin sulle vaccinazioni? Ti inviamo ad un evento di approfondimento in merito alle nuove norme in discussione in parlamento.

L’incontro si terrà presso il Centro Polivalente di Peccioli Giovedì 27 Luglio alle ore 21:30.

Interverrà il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Andrea Quartini che è anche un medico chirurgo.

Al fine di dare un ulteriore contenuto scientifico indipendente all’evento, siamo in contatto con un medico chirurgo specialista in medicina interna all’università di Bari (oltre ad altre molteplici specializzazioni), per avere un suo intervento in videoconferenza.

Seguirà un dibattito con i partecipanti.

L’ingresso è libero, si accettano offerte per la copertura dei costi della manifestazione.

Scarica la locandina dell’evento sui vaccini

Prima dell’evento organizzeremo una cena con contributo di autofinanziamento presso un locale di Peccioli, i dettagli sono in via di definizione e verranno comunicati nei prossimi giorni, per informazioni e prenotazioni siete invitati a contattarci.

COME RAGGIUNGERE IL CENTRO POLIVALENTE:

Il centro polivalente si trova nel centro storico di Peccioli, vicinissimo a Piazza del Carmine, meglio conosciuta come “Il Fosso”. Sia in piazza del Carmine, sia lungo la via marcata in rosso nella cartina ci sono dei posti auto, può valere la pena provare, ma è difficile trovare stalli liberi.

Il parcheggio coperto è collegato con scale e ascensore al centro storico, è molto vicino al Centro Polivalente ed è a pagamento. L’importo che abbiamo stimato per sostare da poco dopo le 21:00 a prima delle 00:00 è di 2,50€, comunque consigliamo di verificare.

Il pargheggio grande è attiguo al cimitero, è gratuito e dista 900m dal Centro Polivalente.

Onde evitare sanzioni, si raccomanda di non lasciare le auto al di fuori degli appositi stalli e quindi in zona divieto di sosta.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail