peccioli_alto

Siamo lieti di annunciare che la  proposta protocollata a febbraio dai cittadini (vedi l’articolo) di adottare un regolamento per la concessione degli spazi comunali  è stata patrocinata.

Grazie al gruppo consiliare “Progetto comune”, anche se modificato, il regolamento proposto verrà presentato sotto forma di mozione al prossimo Consiglio Comunale. Certo ci ha stupito venire a conoscenza dei tempi con cui il protocollo inoltra agli interessati quanto a loro indirizzato, il gruppo consiliare che ha condiviso l’esigenza di dotare il nostro Comune di un regolamento per la concessione degli spazi comunali, ci ha  messo al corrente che hanno ricevuto la proposta che i cittadini avevano indirizzato a tutti i capogruppo e protocollato il giorno 08/02/2016  ben due mesi dopo.

Ci auguriamo sia stato un caso isolato e non un modus operandi della nostra Amministrazione che certo denoterebbe poca attenzione ai propri cittadini e poca accuratezza nelle proprie procedure. Auspichiamo che la mozione sull’adozione di un regolamento per la concessione degli spazi Comunali venga messa all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale ed accolta in modo che sia garantito a tutti i cittadini la più ampia trasparenza sulla disponibilità degli spazi a disposizione.

Scarica la mozione depositata dal gruppo consiliare ”progetto Comune

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail