A Peccioli tutto il gruppo consiliare M5S della Regione Toscana

Tutti i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle alla regione Toscana verranno a Peccioli il 26 Giugno e saranno a disposizione di tutte le persone che vorranno esporre proprie tematiche o rivolgere domande. Inizia quindi all’insegna dell’impegno sul territorio e col confronto con i cittadini il percorso dei neo-eletti consiglieri che probabilmente effettueranno proprio nel nostro paese la loro prima missione ufficiale dopo l’insediamento, previsto intorno al 22…25 Giugno. Assieme ai consiglieri regionali, in quell’occasione sarà presente anche il deputato Alfonso Bonafede.

L’incontro, intitolato “Alla scoperta di un futuro migliore” sarà svolto presso l’agriturismo dell’azienda agricola Floriddia, che ci ospiterà con un buffet vegetariano fatto di prodotti biologici locali. L’incontro non è per soli attivisti o simpatizzanti del Movimento 5 Stelle, ma è aperto a tutta la cittadinanza.

E’ necessaria la prenotazione in modo da organizzare meglio il buffet, puoi farlo dall’evento facebook oppure inviandoci una tua comunicazione.

Non perdere l’occasione per poter comunicare direttamente con i portavoce M5S, prenota adesso!

banner_fb

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail